Anche la mente o psiche si affatica - soprattutto in periodi complessi o dolorosi - e, come il corpo, ci segnala che qualcosa non va. Emozioni difficili da gestire, stress, dubbi, sofferenza, solitudine, paura e ansia, sono alcuni dei segnali che rendono complessa la vita di tutti i giorni. Quando la fatica è psicologica, emotiva o affettiva, si può chiedere una consulenza alla psicologa, per iniziare percorsi di supporto psicologico o una psicoterapia.
Primo colloquio gratuito e possibilità di intraprendere percorsi individuali, di coppia e familiari.
Ti interessano alcuni dei nostri servizi? Per ricevere maggiori informazioni o prendere un appuntamento, utilizza i contatti riportati del singolo professionista oppure compila il modulo di richiesta.
Dr.ssa Francesca Malandrone
Dr.ssa Francesca Monoli
Dr.ssa Chiara Tosi
Dr.ssa Martina Signoriello
Dr.ssa Virginia La Mendola
Ad aver bisogno di cure può essere il corpo, quando fa male, si blocca, è stanco o teso, quando è sbilanciato, gonfio, troppo pesante o troppo fragile. Per questo, si può chiedere una consulenza al fisiatra, all'ortopedico o all'osteopata che progetteranno un percorso personalizzato, che si parli di visite mediche, massaggi, rieducazione funzionale o trattamenti osteopatici.
Prima valutazione gratuita e approccio integrato tra diversi professionisti.
Dr. Giuseppe Dello Russo (referente)