Progetti patrocinati

Patrocinati dal Comune di Moncalieri, questi progetti sono nel pieno spirito di SalutarMente, con l'obiettivo di ampliare la rete con le altre associazioni e con i servizi territoriali, lavorando in sinergia e facendo da ponte fornendo informazioni per guidare al meglio gli utenti che vi prenderanno parte.

progetto SPOT

SPOT è un primo aggancio gratuito, una raccolta dei bisogni per orientare, motivare e ottimizzare la presa in carico psicologica sul territorio. Si rivolge a tutti i residenti nel Comune di Moncalieri con più di 18 anni e offre la possibilità di sostenere fino a tre colloqui psicologici gratuiti con restituzione finale e/o invio.

 

L'accesso al progetto è possibile compilando il form dedicato.

Download
Brochure informativa
Scarica la brochure per avere maggiori informazioni!
SPOT.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.3 MB


progetto PICCOLI

PICCOLI nasce per promuovere la salute e il benessere già nei primi anni di età e per favorire una maggiore diffusione della cultura sulla cura di sé e sulla prevenzione.

 

Si rivolge a bambin* e ragazz* nella fascia 0-16 anni che abbiano bisogno di approfondimenti fisiatrici o di trattamenti osteopatici, massoterapici o di rieducazione motoria, con l’impossibilità per le loro famiglie di accedere a questi servizi per ragioni socio-economiche. 

 

L'accesso al progetto è possibile solo tramite un inviante.