Mindfulness e pandemic fatigue

Quanto è faticoso vivere durante una pandemia che dura ormai da più di un anno? Qui a SalutarMente abbiamo la sensazione di passare tutto il nostro tempo a lavorare senza la possibilità di ricaricare le batterie. Anche le attività più semplici, come fare sport o incontrare le persone care, sono complicate, se non vietate. E così ci ritroviamo appesantiti da stanchezza, nervosismo, stress, preoccupazione, tristezza. E nell'incontro con i nostri pazienti ritroviamo lo stesso racconto di fatica e frustrazione. 

 

Per questi motivi, abbiamo deciso di offrire l'opportunità di ritagliarsi uno spazio per respirare, fermarsi, sorridere, costruire e appoggiarsi a una rete di protezione. Come? Con un percorso di Mindfulness online. Online perchè facciamo il meglio che possiamo con quello che abbiamo, ma anche perchè l'obiettivo è imparare a trovare il proprio centro dovunque ci troviamo. Qui sopra, un video con tutte le informazioni!

 

Per iscriverti compila il form al link https://forms.gle/PHzjie9FfJCT3ddP7 per segnalarci il tuo interesse. Ti contatteremo per fissare la consulenza gratuita (online) ed eventualmente procedere con l'iscrizione (posti limitati).

adolescenti: corso di sopravvivenza per genitori

🤯 Adolescenti oggi: essere genitori dei ragazzi e delle ragazze di oggi è una sfida non da poco! Oltre alle inevitabili difficoltà di gestione e dialogo, si sono aggiunti effetti psicologici importanti sulla salute dei giovani, legati all'isolamento e alle restrizioni dell'emergenza sanitaria.

👉 Se anche tu hai un figlio o una figlia adolescente, questo è il "Corso di sopravvivenza per genitori" che fa per te.

💪 Insieme affronteremo tutte le domande e le preoccupazioni di un genitore: impatto del Covid, utilizzo dei social,  affettività e sessualità, esplosioni emotive, regole e divieti, amicizie... 

🖥️ Gli incontri si terranno on line, tramite piattaforma Zoom. Per info e costi vedi sito: link in bio. 

 

Per iscriverti compila il form al link https://forms.gle/Bgsye7TnU2Q3ivfK8 per segnalarci il tuo interesse. Ti contatteremo per fissare la consulenza gratuita (online) ed eventualmente procedere con l'iscrizione (posti limitati).